Vis Castelfidardo Blu - Marotta Basket: 36 - 57 , Divisione Regionale 2 > Girone B

Seconda partita consecutiva di alta classifica per il Marotta Basket. Dopo la sfida interna persa contro Chiaravalle, questa volta avversari di turno della squadra di coach Venturi sono i padroni di casa della VIS BK Castelfidardo Blu i quali, usciti sconfitti loro stessi dal precedente incontro, come la formazione ospite necessitavano di un successo per non perdere posizioni di rilievo. Premesse stimolanti ed alte aspettative, tuttavia la gara è stata deludente, sia agonisticamente che a livello di gioco espresso. Sponda Castelfidardo l’importante e pesante assenza di Marini non è stata sufficiente a giustificare la prova incolore da parte dei locali.

Atene piange Sparta non ride, sul versante opposto lo stesso Marotta Basket non fa più di nulla per rendere meno opaca la propria prestazione. La contesa è molto spesso caotica e inconcludente. Emblematica la situazione che si è venuta a creare ad inizio del terzo quarto: i primi punti vengono realizzati solo dalla lunetta dopo ben cinque minuti di gioco, mentre il primo canestro su azione dopo quasi sei.
Alla fine vince ma non convince un Marotta Basket che consegue i due punti della posta in palio senza infamia e senza lode, ma che comunque valgono oro in termini di classifica.

Vis Castelfidardo Blu - Marotta Basket 36-57
(parziali: 11-14, 5-18, 13-12, 7-13)

Castelfidardo Blu: Sampaolesi, Marrazzo, Attili 6, Gobbetti 12, Monaci 5, De Rosa, Bambozzi 3, Pomposini, Giantomasi 4, Virgini 2, Polacco 4, Schiavoni. All. Mazzieri

Marotta: Galli 12, Gregorini 4, Francoletti 9, Baldiserri A. 3, Fronzi 3, Candelaresi 10, Cerri 7, Tombari L. 7, Norato 2, Diamantini, Baldiserri E.. All. Venturi

Fonte: Luca Nazionale - Ufficio Stampa Marotta Basket

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: