UBS Foligno Basket - Basket Passignano: 63 - 62 , Giovanili > Under 18 Regionale Umbria

UBS dai due volti ieri alla Gentile, parte forte e va subito in vantaggio di otre dieci punti, poi rallenta e Passignano recupera qualche punto. Ancora si preme sull’acceleratore e il vantaggio aumenta, ma il duo Piccioloni Ruci non ci sta e recupera colpendo dalla distanza e in penetrazione. Si arriva così all’ultimo quarto con i falchetti che scappano nuovamente e questa volta sembrerebbe in maniera definitiva, ma banali errori e palle perse riportano i lacustri a contatto, così che a 16 secondi dalla fine con un solo punto di vantaggio la palla della gara è in mano al Passignano.

Una buona difesa dei ragazzi di coach Pierotti permette all’UBS di portare a casa il risultato. “Troppe pause ed errori in fase conclusiva. Ottima partita di Madeo. Dobbiamo trovare continuità e maggiore precisione in fase realizzativa” queste le dichiarazioni dello staff.

Ubs Basket Foligno - Basket Passignano 63-62 (24-15; 7-12; 12-15; 20-20)

Foligno
: Stella, Giovi 4, Ninassi 5, Mazzoli 6, Santarelli 2, Baldinotti 2, Trabalza 8, Brunori, Madeo 30, Capuccini 1, Malvestiti 2 All. Pierotti

Passignano
: Piccioloni 25, Marsano 3, Baldoncini, Nossi 2, Mori, Marsano, Muzzatti, Baccari 15, Sebastiani, Ruci 17.

Ufficio Stampa Ubs Basket Foligno

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: