Grande prova del CAB Stamura nella 7a giornata del campionato Under 15 Eccellenza. A Pietralacroce i ragazzi di Ferri vincono e dilagano contro la VL Pesaro rimanendo marcando in maniera netta la loro leadership in solitaria in testa alla classifica a punteggio pieno. Prova di grande sostanza dei biancoverdi che hanno stritolato l’avversario concedendo davvero poco in difesa.
Vantaggio dorico già in doppia cifra dopo 10′ (18-8), il secondo quarto è forse il momento migliore dei pesaresi dell’intera serata ma i biancoverdi tengono comunque il controllo doppiando all’intervallo gli avversari (30-15). Nella ripresa i locali continuano a menare le danze. Pesaro segna con il contagocce e il CAB Stamura va quasi sul velluto. 48-21 dopo 30′ e l’arrivo sulla linea del traguardo con le mani abbondantemente alzate (64-26).
La capolista biancoverde nel prossimo turno andrà a far visita alla Poderosa Montegranaro che precede capitan Carboni e compagni di appena due punti in classifica (unica sconfitta dei veregrensi alla prima giornata di 3 punti a Jesi). Partita delicata dal sapore di “sfida-verità” per il gruppo 2004 stamurino.
Tabellino CAB Stamura: Carboni 4, Santarelli 5, Regai 6, Ponzella, Filippetti 11, Piccionne, Simo 2, Perella 18, Isolani 5, Cesaroni, Mulloni 13, Palmioli 2. All.Ferri - Ass.Salomoni
Ufficio Stampa Cab Stamura Ancona