Basket Giovane Pesaro - Robur Family Osimo: 81 - 55 , Giovanili > Under 18 Regionale Gold

Per la 4° giornata di ritorno del campionato regionale Under Gold alla Galilei di Pesaro si affrontano la capolista Basket Giovane e la Robur Osimo reduce da due buone vittorie sulle ultime tre partite giocate. Il buon momento degli osimani non si smentisce ed anche in questa occasione sfoderano una buona prestazione che gli permette di rimanere in partita fino alla fine del terzo quarto (54-48), complice qualche qualche errore di troppo al tiro della squadra di casa.

Pesaro cerca quindi nell'aggressività la sua arma migliore, mentre Osimo la trova in una arcigna difesa a zona. I pesaresi non riescono mai a creare un distacco importante, la squadra ospite è sempre lì e non molla. L'ultimo quarto però è storia a sè, forte in difesa Pesaro mette fine alle ostilità, 27 saranno i punti segnati contro i 7 degli ospiti.

Per Pesaro buona prestazione di Filippo Giungi con 26 punti segnati di cui 12 dai 6,75, buona la regia di Ippoli Simone (10 punti per lui) e la concretezza di Ghiselli, Bulzinetti e Mingucci. Per Osimo bene il n° 24 Stripoli, folletto che realizza 12 punti, ma anche Rossi (12), Braccini (15) e Campana (11)

Pesaro: Angelini 2, Simoncelli ne, Lazzari, Romani, Ippoliti 10, Bulzinetti 13, Ghiselli 10, Polverari 3, Giungi 26, Lorenzi S., Mingucci 12, Agostini 5 All. Santinelli Roberto - Vice Donati Francesco

Osimo
: Catena, Pettinari 2, Rossi 12, Elling, Braccini 15, Stripoli 12, Fraticelli, Campana 11, Bussolotti, Paoletti 3, Guerra. All. Carletti Roberto

Ufficio Stampa Basket Giovane Pesaro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: