Basket 2000 Senigallia - Basket Spello Sioux: 71 - 38 , Femminili > Serie C Marche-Umbria

Ancora prive del capitano Amadei, in panca per onor di firma, di Verolini e Mengucci le ragazze di coach Tonucci entrano in campo con il freno a mano tirato tant'è che il primo canestro su azione arriva solo dopo cinque minuti di gioco ma da quel momento trascinate dalla solita grintosa Formica si portano definitivamente davanti ed aumentano il vantaggio minuto dopo minuto fino al più trentatré finale.

Note di merito per le due Sofia, la solita Angeletti che se in forma in questa categoria fa ciò che vuole, e Dell'Olio che finalmente fa pesare la sua altezza sotto le plance sia per i rimbalzi presi che per lo score, oggi un bel 17 a referto.  Ora la trasferta di sabato a Porto San Giorgio per fare il poker di vittorie di inizio girone di ritorno ma soprattutto per aumentare l'autostima in vista delle ultime tre partite da vincere soprattutto contro Spoleto e Cus Ancona per partire in buona posizione nella seconda fase.

Basket 2000 Senigallia - Basket Spello Sioux 71-38

Senigallia
: Cattalani 5, Baracaglia 4, Dell'Olio 17, Formica 12, Catani, Lazzari, Marconi 10, Bonacci 4, Angeletti 19, Lavagnoli. All. Tonucci

Spello
: Sparvoli 3, Di Paolo 6, Righi 2, Sterkaj, Weidemann 12, Brizioli 4, Ceccaroni 11, Cisse. All. Del Bianco

Parziali: 18-11, 21-10, 21-12, 11-5.

Ufficio Stampa Bk2000 Senigallia

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: