Pallacanestro Giromondo Spoleto - Virtus Basket Terni: 61 - 64 , Serie D Regionale > Girone Umbria

Dopo il ko della settimana scorsa a Perugia, oggi i ragazzi di coach Pasqualini sfoderano una prestazione tutto cuore, e nonostante un’infermeria ancora piena (out Foiano e Manuzzi) e a gara in corso anche il colored Adeousun deve alzare bandiera bianca dopo una forte contusione alla mano, portano a casa due punti importanti per la classifica e il morale.

64-61 il finale, di certo non è stata una bella partita, tanti errori da una parte e dall’altra, però la voglia di vincere di tutti i giocatori scesi in campo ha fatto la differenza a partire da chi si è sacrificato giocando in un ruolo non suo (Scodellaro), a chi non ancora in perfette condizioni fisiche (Finetti) ha stretto i denti ed è sceso in campo risultando anche decisivo con i due liberi che hanno chiuso definitivamente i conti.

Ottima la prova di Parretta (leader in campo e fuori), di Rinaldi (top scorer dell’incontro) e di Arra che sfodera una prestazione superlativa in difesa come in attacco (19 i suoi punti). Bravi davvero, non era facile, ma giocando con il cuore si può arrivare lontano...prossima partita, il derby!!! Non c’è bisogno di aggiungere altro.

Pallacanestro Giromondo Spoleto - Virtus Terni 61-64

Spoleto: Pintore ne, Bartoli 3, Macini 4, Nuri 2, Pandimiglio 18, Cavaliere, Martellucci 6, Ferri 18, Paluello 4, Venturi 6. All. Fratini

Terni: Parretta, Scodellaro 2, Picchiarati, Finetti 2, Van Wijngaarden 14, Rinaldi 24, Adeosun, Arra 20, Menicocci 2, Ciuffa ne, Pauselli ne. All. Pasqualini

Parziali: 11-19, 15-12, 18-16, 17-17.
Progressivi: 11-19, 26-31, 44-47, 61-64.
Usciti per 5 falli: nessuno

Arbitri: Errico e Lupetti

Ufficio Stampa Virtus Terni

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: