Il Campetto Ancona - Real Basket Club Pesaro: 40 - 64 , Giovanili > Under 18 Regionale Gold

Inizia con una sconfitta interna il 2019 del gruppo biancoverde “Campetto” nel campionato Under 18 Gold. Al Palarossini la squadra di Simone Salomoni si vede imporre il quarto stop consecutivo dai pesaresi del Real Basket Club che prima avevano soltanto vinto una partita e agganciano così i biancoverdi in classifica a quota 4 punti. Brutta partita dei dorici, approcciata in maniera negativa con appena 5 punti realizzati nel 1°quarto e un divario subito pesante. Al 10′ infatti Pesaro è avanti 20-5 e può già bastare per ipotecare la vittoria visto che il vantaggio acquisito dagli ospiti sarà in pratica decisivo con i padroni di casa incapaci di rimontare per i restanti 30′ di gioco.

Il Campetto si sveglia nel secondo periodo che è più equilibrato (15-18 il conto totale) ma non permette ai padroni di casa di recuperare. Dal 20-38 si riparte con una ripresa livellata ma Pesaro controlla senza particolari patemi d’animo. Al 30′ il Real Bk Club comanda 30-52 e per vedere un risultato diverso ci sarebbe voluto un miracolo che non arriva. Finale 40-64 con la 7a sconfitta stagionale per il Campetto quando manca una giornata alla fine del girone di andata.

Nel prossimo turno (16 gennaio ore 19.00) i biancoverdi di Salomoni saranno impegnati in casa della capolista Loreto Pesaro.

Campetto
: Pasqualini 1, Camilletti, Virgulti 7, Boemi 2, Polenta 8, Revel 4, Pellegrini 2, Flaiani, Sirsi 2, Ansevini 6, L. Mancinelli 4, Carboni 3. All. Salomoni - Ass. Agostinelli

Ufficio Stampa Cab Stamura Ancona

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: