Basket Gubbio - Uisp Palazzetto Perugia: 72 - 59 , Serie D Regionale > Girone Umbria

Partita da due volti quella andata in scena alla Polivalente. Con i primi due quarti totalmente in mano a Iandoli e compagni, un'ottima difesa ed un attacco che non sbagliava praticamente nulla, con una circolazione di palla che trovava sistematicamente il giocatore smarcato. Al riposo lungo il tabellone segnava 51 a 27. Al rientro dagli spogliatoi però la musica cambia con i nostri ragazzi che rallentano in maniera esagerata il ritmo e non trovano più la via del canestro e i ragazzi di Monacelli piazzano un break di 21 a 9 che riapre di fatto la partita e fissa il punteggio al termine del terzo quarto sul 60 a 48.

Nell'ultimo quarto i ragazzi perugini riescono ad arrivare a -8 ma Monacelli e compagni ritornano a stringere le maglie difensive e una tripla di Pettinacci a 2' dal termine mette i titoli di coda al match sul 72 a 59.
Come detto all'inizio una prestazione con luci ed ombre ma che consegna ai nostri ragazzi la sesta vittoria, in una settimana molto dura che ci vedrà impegnati nel turno infrasettimanale di mercoledì a Spoleto contro il Giromondo e poi ancora alla Polivalente domenica contro la Virtus Terni.

EMI BASKET GUBBIO UISP PERUGIA 72-59
(25-12; 26-15; 9-21; 13-11)
Arbitri: Piancatelli - Fioretto

GUBBIO: Monacelli 19, Venturi 6, Fiorucci 7, Reggiani 12, Iandoli 12, Pierotti 1, Pettinacci 8, Tironzelli 7, Cesari, Agostinelli, Palermo ne
Benedetti ne. All. Spogli - Ass. Gasparini - Ass. Schisti

PERUGIA: Versiglioni 10, Spagnoli 20, Ciccarelli, Belloni 2, Minieri 13, Cenerini 6, Gatto 2, Rossi 3, Brizioli 2, Buca, Caneponi. All. Monacelli - Ass. Brizioli

Ufficio Stampa Basket Gubbio

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: