Basket Ball Teramo - Azzurra Basket Lanciano: 76 - 67 , Divisione Regionale 1 Abruzzo > Girone Unico

Grande vittoria per i biancorossi di coach Di Eusanio che ieri superano l' Azzurra Lanciano con il punteggio finale di 76-67.
Con questo risultato i ragazzi della Presidente Antonina Fidecaro c'entrano la settima vittoria di fila e si portano, almeno momentaneamente (visto che Pineto oggi è impegnato a Campli), in vetta al campionato.

La partita è stata da subito indirizzata sui binari giusti con i biancorossi determinati in difesa e concentrati in attacco. Il primo parziale si è chiuso sul 16-5. Nel secondo quarto la musica non cambia ed i teramani vanno al riposo sul 40-23. Nel rientro dagli spogliatoi il Basketball Teramo continua a spingere e chiudere sul 61-38. Nell' ultimo parziale complici anche alcune distrazioni dei teramani l' Azzurra Lanciano prova a riavvicinarsi, ma il tempo ormai è finito.
Ottima prova dei biancorossi che con 3 partite in sette giorni e qualche acciacco fisico ed emotivo di qualche giocatore ottengono il massimo dei punti.

MVP del match Stefano Moretti, ben supportato da Conti, Pira ed un dominante Piccinini. Nel prossimo turno il Basketball Teramo è attesa dalla difficile ed insidiosa trasferta di Torre De' Passeri. Palla a due sabato 30 Novembre alle ore 18.30

Basketball Teramo - Azzurra Lanciano 76-67

Teramo: Scarnecchia, Conti 17, Moretti 24, Pira 12, Piccinini 11, Listwon, Di Attilio 7 , Francia 4, Lorenzi 1, Di Francesco.

Parziali: 16-5, 40-23, 61-38, 76-67.

Fonte: Basketball Teramo

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: