A Pietralacroce cade anche Senigallia e la striscia vincente si allunga. L’Under 15 Eccellenza del CAB Stamura non conosce davvero ostacoli e con una decisa accelerata nel secondo tempo stende anche la squadra senigalliese presentatasi in Via Zuccari con il bilancio in attivo dopo 5 giornate. I ragazzi di Ferri hanno speso il primo tempo per carburare, poi mandato il motore a regime tutto è apparso più facile. Ospiti avanti 11-13 dopo il primo quarto, biancoverdi maggiormente attenti prima della pausa lunga e a metà percorso CAB sopra 27-21.
L’intervallo resetta le amnesie stamurine con il terzo quarto che risulterà decisivo per l’esito dell’intero incontro. Parziale di 15-5 nel terzo quarto e vantaggio interno dilatato sul 42-26 al 30′. Senigallia prova a rientrare, gli ospiti vinceranno l’ultimo quarto ma serve solo per ridimensionare lo scarto maturato nel quarto precedente. Finale 54-41 e successo consecutivo nr.6 per i ragazzi di Ferri e Salomoni attesi ora dal match di sabato 24 novembre contro la VL Pesaro. Appuntamento sempre in casa, a Pietralacroce alle ore 18.30.
Tabellino CAB Stamura: Carboni 6, Ansevini 3, Filippetti 22, Simo 3, Perella 7, Piccionne 4, Palmioli 5, Cesaroni 4, Santarelli 1, Esposito 1. All. Ferri Ass. Salomoni
Ufficio Stampa Cab Stamura Ancona