Robur Family Osimo, questa sera la prima amichevole contro la Wispone Taurus Jesi

Fissata per questa sera la prima storica uscita stagionale della serie D targata Robur Family Osimo, con main sponsor la We Plan Ingegneria. L’amichevole si svolgerà al pallone Geodetico (a porte chiuse nel rispetto dei protocolli Fip e delle ordinanze Regionali e nazionali in tempo di Covid-19) e l’avversario sarà la Taurus Jesi di coach Filippetti, che parteciperà al campionato di serie C silver.

Dopo oltre un mese di lavoro, Coach Pesaresi M. il suo assistente Milone M. e il preparatore fisico Biondini C. da questa gara si aspettano di trarre le prime importanti indicazioni dello stato fisico dei ragazzi e soprattutto di amalgamare un gruppo nuovo e per la maggior parte formato da millennial osimani! Da elogiare l’impegno fin qui profuso dallo staff tecnico e da tutti i giocatori. Questo il roster ufficiale per la stagione corrente della We Plan Ingegneria RF:

Play: Attili L. (‘99), Falconi A. (‘03), Stripoli G. (’02-in d.u. Futura Basket)
Guardie: Larizza M. (96), Carbonetti E. (00), Leandri T. (’02), Zuccaro N. (’02), Cassoni L. (’03), Cecconi F. (’02-in d.u. Futura Basket), Catena (’02-in d.u. Futura Basket)
Ala/Pivot: Ausili E. (’91), Rossi F. (’02), Elling R. (’02)
Pivot: Mazzieri A. (’75), Pezzotti A. (’97)

Matteo Valeri
Ufficio Stampa Robur Family

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: