L’Unione Sportiva Campli Basket 1957 con questa nota societaria, rompe il silenzio e rende noto ai propri simpatizzanti e tifosi che nella giornata di martedì 6 agosto 2019 è stato depositato agli organi competenti il ricorso riguardante le note vicende sportive di questa estate, culminate dopo una regolare iscrizione al Campionato Nazionale di Serie C Gold, con l’estromissione “sub judice” della società. Senza entrare nella vicenda, e non commentando, la dirigenza farnese ha ritenuto questo passo come cruciale e fondamentale per garantire più trasparenza possibile a tutto il movimento e ambiente della palla a spicchi.
Appunto, un atto dovuto per la storia e la volontà di voler far bene di questa piazza storica del basket abruzzese e non solo, con tanti campionati e anni di attività di formazione, che ha dimostrato più volte di voler gettare il cuore oltre ogni ostacolo. La dirigenza intrapreso questo iter della Giustizia sportiva, spera e crede di aver dato buone risposte su cui ridiscutere la sentenza del Consiglio Federale avvenuta qualche settimana fa.
Al contempo U.S. Campli Basket sta lavorando per assicurare un progetto futuribile e dinamico, non tralasciando la possibilità di aprire a collaborazioni che portino idee fresche e nuove strategie di sviluppo del movimento farnese e dell’immagine stessa dell’Unione Sportiva Campli Basket 1957.
Ufficio Stampa Unione Sportiva Campli Basket 1957