Vuoi comprare biglietti per vedere una partita NBA dei New York Knicks? Ecco come fare

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/21-07-2019/vuoi-comprare-biglietti-vedere-partita-york-knicks-ecco-fare-600.jpg

Social

Se sei un appassionato di basket c’è un’esperienza che almeno una volta nella vita devi assolutamente provare: assistere dal vivo ad una partita NBA. Se visiti il nostro sito sei sicuramente un tifoso di pallacanestro, per cui ci piacerebbe di aiutarti ad acquistare i tuoi biglietti per qualsiasi partita di basket negli Stati Uniti. Fare un viaggio a New York e non assistere ad una partita dei Knicks nel mitico Madison Square Garden sarebbe una cosa di cui pentirsi per diverso tempo.

La prima domanda a cui rispondere è: dove posso acquistarli? Se fino a poco tempo la cosa poteva essere difficile oggi non lo è più. Noi di BasketMarche ti raccomandiamo il sito Hellotickets. La pagina web è in italiano e ha dei prezzi complessivi migliori rispetto alle pagine americane grazie ai suoi accordi diretti con molti fornitori. Entrando nel sito (CLICCA QUI) avrai accesso a tutti i biglietti secondo squadre, città o partite. E’ molto importante acquistare i biglietti prima di partire per gli States, considerato che man mano che ci si avvicinerà alla partita i prezzi tenderanno ad aumentare. Così come potrebbe terminare la disponibilità rendendo impossibile assistere alla partita scelta.

La seconda domanda alla quale rispondere è: qual è il settore migliore nel quale posso comprare i biglietti? Anche in questo caso nessuna paura. Hellotickets ti da la possibilità di selezionare ogni settore di tutte le arene e vedere una foto di come è la visuale della partita da quel posto. I palazzetti NBA sono molto grandi per cui ti consigliamo di evitare di acquistare i biglietti nell’ultimo anello, che è molto distante dal campo di gioco, perché pagando poco di più avrai una grande differenza di visuale. I posti migliori sono quelli laterali vicino alle panchine delle due squadre, ma anche nei posti dietro ai canestri è possibile vedere da vicino i tuoi giocatori preferiti a prezzi comunque accessibili.

Altra domanda sicuramente fondamentale: quanto costa assistere ad una partita NBA? Due sono le variabili fondamentali che possono incidere sul tuo budget: i soldi che vuoi spendere e la partita. I biglietti per le partite più importanti ovviamente costano un po' di più, ma non così tanto come si può immaginare. Il prezzo medio per assistere ad una partita da una buona posizione è di circa 70/80 euro.

Ed ora veniamo alla cosa più importante: come faccio ad acquistare un biglietto?
Acquistare i biglietti attraverso Hellotickets è veramente molto semplice: scegli la città e la data del tuo viaggio, nella sezione di sport ti appariranno tutte le partite che gioca la squadra. A questo punto devi scegliere quella che ti piace di più. Una volta che hai fatto il pagamento riceverai nella tua mail la conferma e i dettagli dell’acquisto. Per motivi di sicurezza e per evitare casi di frode, le società emettono i biglietti pochi giorni prima della partita, per questo è possibile che ti arriveranno solamente 2 o 3 giorni prima della partita.

Una cosa importante da ricordare: non organizzare viaggi d’estate se desideri vedere una partita NBA. La stagione regolare NBA, infatti, inizia nelle ultime settimane di ottobre e finisce alla fine di aprile. Da maggio a giugno si giocano i playoffs. Pertanto da metà giugno a metà ottobre non ci sono partite.

Un ultimo consiglio: se hai acquistato i biglietti per una partita devi arrivare in anticipo, perché in questo modo non puoi perdere tutti i momenti precedenti alla gara che sono una esperienza americana: vedere il riscaldamento dei giocatori, assistere alla presentazione dei giocatori, acquistare magliette e gadget della tua squadra preferita, fino comprare un hot dog formato XXL. Tutto fa parte di questa esperienza, e per questo vale la pena viverlo.

Se il nostro articolo non è stato sufficiente ed hai ancora dei dubbi o delle richieste da soddisfare, sia prima che dopo aver acquistato i biglietti puoi scrivere a contact@hellotickets.com e ti verranno in aiuto.

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: