Janus Ristopro’ Fabriano
Sylvere Bryan: voto 8. MVP. Chiude la partita sfiorando la tripla doppia con 10 punti, 12 rimbalzi ed 8 falli subiti. E’ difficilmente marcabile dai lunghi teramani e ne approfitta in attacco. Un ottimo 4/6 ai liberi completa la serata.
Filiberto Dri: voto 7,5. Primo ad andare in doppia cifra. E’ bravo a mettersi in partita guadagnando tiri liberi. Torna ad essere il vero capitano chiudendo con 5/9 dal campo e 16 punti. Miglior marcatore della Janus.
Devid Cimarelli: voto 7,5. Parte con le marce alte, galvanizzato dalla presenza in quintetto. Quattro punti e due assist in pochissimi minuti. Continua l’ottima prestazione nel secondo tempo e chiude la contesa con 12 punti, 3 assist e 6/7 dal campo.
Ivan Morgillo: voto 7. Sfiora la doppia doppia con 8 punti e 9 rimbalzi. Puntuale spalle a canestro.
Lorenzo Monacelli: voto 6,5. Gioca con qualche acciacco fisico ed apporta, comunque, il suo mattoncino.
Emiliano Paparella: voto 6,5. Pochi tiri ma di qualità. Mette due canestri e ricaccia indietro Teramo nel momento di maggiore spinta. Termina con 6 punti e 6 rimbalzi.
Dario Masciarelli: voto 6,5. 7 punti, tutti ad inizio gara, con due triple. Aggiunge 5 rimbalzi, 2 assist e 2 recuperi.
Niccolò Mencherini: voto 6,5. In 10 minuti mette due triple, di cui una in contropiede da tiratore puro.
Nicolò Gatti: voto 6. Debilitato dall’influenza gioca 11 minuti senza incidere granché. Termina la gara con 0/4 dal campo ma prende comunque 4 rimbalzi e smista 2 assist.
Massimiliano Bordi: voto 6. Anche lui parte in quintetto e si sbatte in difesa ed a rimbalzo. 3 punti e 2 rimbalzi alla fine.
Carlo Eutizi