Il Campetto Ancona si rinforza: ufficiale l'arrivo da Osimo di Giacomo Cardellini

Importante addizione al roster di coach Leonardo Castracani. Il Campetto Basket Ancona infatti comunica di aver tesserato fino al termine della corrente stagione sportiva l'esperto atleta Giacomo Cardellini che sarà a disposizione sin dalla partita di questa sera a Chiaravalle.

Osimano, classe 1990, Cardellini ha alle spalle una lunga carriera che lo ha visto ergersi come uno dei simboli del basket di Osimo avendo indossato praticamente sempre la canotta della Robur fino a poche settimane fa. Infatti il suo curriculum parla di due parentesi lontano dalla Città delle Cinque Torri (11/12 a P.S.Giorgio e 16/17 a Falconara) il resto ha visto accostare il suo nome a quello della Società giallorossa in ogni categoria. Un legame tale da fargli conseguire l'ultima edizione del prestigioso riconoscimento cittadino de "La Canestra d'Oro".

Grande attaccante e altrettanta affidabilità difensiva. Fisicità e atletismo che forse in Divisione Regionale 1 ha pochi eguali. Cardellini va ad aggiungere valore, talento ed esperienza al roster del Campetto in vista della seconda parte di regular season. 

Fonte: Campetto Basket Ancona

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: