Ultimo impegno per quello che riguarda il girone di andata per il Cus Ancona basket femminile che sarà impegnato sul campo del Teramo. Partita quella in questione che si giocherà domani sabato 18 gennaio ore 18,30 in quel di Teramo con le universitarie reduci dalla sconfitta rimediata in casa contro il Pescara dopo 4 vittorie consecutive. A fare il punto della situazione alla vigilia della gara Sabrina Strologo tecnico del Cus Ancona basket femminile insieme a Daniele Montanari:
“La partita persa con il Pescara per noi non deve rappresentare un problema a livello psicologico ma ci deve dare la spinta per poter affrontare al meglio questa trasferta di Teramo. Andremo ad affrontare una squadra giovane dinamica che sicuramente ci metterà in difficoltà soprattutto sotto il punto di vista atletico. Sarà importante l'approccio alla partita vedere insomma di affrontare questa squadra nel migliore dei modi soprattutto nei primi minuti di gioco.
Rispetto alla partita persa in casa contro il Pescara che si è dimostrata senza dubbio una squadra solida e quadrata in ogni reparto andremo a recuperare la Marceletti, Sofia Mosconi e la Marinelli senza dimenticare che nell’ultima gara di campionato altre ragazze sono scese in campo a mezzo servizio. Ci sarà da soffrire dal primo all’ultimo minuto di gioco a Teramo è vietata qualsiasi distrazione di sorta proprio per la tenacia di questa squadra”.
Fonte: ufficio stampa Cus Ancona