Dopo la super vittoria contro la Pallacanestro Recanati, il Roseto Basket 20.20 torna al PalaMaggetti per una sfida fondamentale contro il Bramante Pesaro. Una gara quasi da dentro o fuori, un vero e proprio scontro diretto che potrebbe lanciare una delle due squadre alla conquista del sesto posto.
A cinque giornate dal termine infatti i punti disponibili iniziano ad essere sempre meno, motivo per cui gli uomini di coach Foglietti sono chiamati ad un'altra grande partita per consolidare il sesto posto. Gli ospiti però saranno pronti a tutto pur di conquistare questi due punti, cercando anche di ribaltare il -12 dell'andata.
Coach Stefano Foglietti presenta così la gara: “É una partita di un'importanza assoluta, che se dovesse andare male annullerebbe le due belle vittorie che abbiamo fatto contro Loreto e Recanati in chiave sesto posto. Dobbiamo assolutamente fare una partita perfetta, con la voglia e l'intensità giusta per portarla a casa. Sarà la penultima gara casalinga e questi due punti saranno sicuramente fondamentali”.
Appuntamento quindi a domani, alle ore 20:30 presso il PalaMaggetti di Roseto Degli Abruzzi. La gara sarà trasmessa sulla pagina Facebook e sul canale YouTube della nostra società.
Fonte: ufficio stampa Roseto Basket 20.20
Photo Credits: Roseto Basket 20.20 - Antonio Tommarelli