Ultimo impegno del 2024 per il Cus Ancona che domani domenica 22 dicembre inizio gara ore 18:30 sarà sul campo dello Spoleto. Partita piuttosto complicata in un campo ostico al cospetto dio una formazione dotata di ottimi elementi. A fare il punto della situazione in vcista di questa gara Daniela Montanari tecnico del Cus Ancona basket femminile assieme a Sabrina Strologo:
“Ci aspetta una partita difficile complicata contro una squadra di qualità e cheche vorrà chiudere nel migliore dei modi questo 2024. Noi veniamo da una serie di risultati positivi anche se in settimana abbiamo lavorato molto sull'approccio mentale riguardo proprio a questa partita partita. Contro Macerata e contro l'Adriatico abbiamo vinto però all'inizio la squadra ha avuto un un approccio troppo morbido il che ha dato modo di tenere aperta la contesa anche se poi queste partite le abbiamo abbiamo vinte senza problemi.
Contro Umbertide siamo stati in partita dal primo all'ultimo minuto di gioco con tanta aggressività e soprattutto con quella determinazione che ci ha dato modo di controllare la partita dall'inizio alla fine come se la gara andasse avanti di punto in punto. E’ questa la squadra che vogliamo vedere in campo al di là dell’avversario. A Spoleto mi auguro un Cus Ancona aggressivo concentrato e attento anche ai singoli particolari come quello che abbiamo visto in casa contro l’Umbertide”.
Fonte: Claudio Comirato - Cus Ancona