Attila Porto Recanati, coach Coen ''Riuscire a battere Ozzano ci darebbe un'energia incredibile e sarebbero 2 punti d'oro''

Coach Piero Coen ha parlato alla vigilia dell'ultimo impegno del 2024 che vedrà l'Attila Junior Porto Recanati impegnata sul campo dei New Flying Balls Ozzano. Queste alcune delle sue parole riportate da Il Resto del Carlino - Edizione Macerata:

"Sarà una partita durissima, perché Ozzano è una di quelle quattro squadre del girone difficili da battere, specie in trasferta. Ma non abbiamo nulla da perdere e giocheremo con serenità, che aiuta sempre quando si vuol fare il colpaccio. In settimana abbiamo avuto qualche problemino, ma alla fine ci siamo allenati bene. Dobbiamo migliorare il livello offensivo e adottare soluzioni nuove a livello difensivo, e quest’ultima cosa la stiamo facendo in modo soddisfacente. Ciribeni tornerà in campo dopo lo stop fisico, anche se non è ancora al top. Riuscire a battere Ozzano ci darebbe un’energia incredibile e sarebbero due punti d’oro".

Photo Credits: Alfonso Alfonsi

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: