Coach Massimiliano Nicolini ha commentato la gara persa dal Bramante Pesaro sul campo dell'Attila Junior Porto Recanati. Queste le sue parole:
"Mi è sembrata una partita tra due squadre con pochissime energie per le diverse problematiche fisiche che stiamo vivendo entrambi. L'Attila ha vinto con il merito di aver avuto una maggiore determinazione e convinzione con il parziale decisivo a metà dell'ultimo quarto a cui non siamo stati capaci di reagire. Siamo dispiaciuti perché per lunghi tratti della partita siamo stati davanti senza però riuscire a staccare l'Attila in modo decisivo.
Peccato perché fare risultato in trasferta in questo campionato ha un valore aggiunto ancor maggiore del solito e ne avevamo tutte le possibilità. Purtroppo questo l'andamento del nostro rendimento e probabilmente fino a quando non lo accetteremo con consapevolezza non riusciremo a superarlo. La squadra ha dimostrato la sua competitività ma per esprimersi al meglio abbiamo bisogno di una buona prestazione da parte di tutti i nostri ragazzi.
Ci stiamo riuscendo con più costanza nelle partite in casa mentre soffriamo molto in trasferta anche se con l'Attila abbiamo tenuto meglio, nonostante in diversi dopo la vittoria con Recanati, hanno giocato sotto le aspettative. Poco cambia tuttavia per quanto riguarda il nostro percorso, sappiamo che dovremo lottare ogni partita per raggiungere l'obiettivo della salvezza magari evitando i playout".
Photo Credits: ML World di Matteo Longoni