Treviso Basket, coach Vitucci ''E' una grande vittoria. Sono molto contento per i giocatori, per il club e per i tifosi''

Coach Frank Vitucci festeggia nel migliore dei modi la sua panchina numero 700 in LBA e in conferenza stampa mostra grande soddisfazione dopo la vittoria sulla Bertram Derthona Tortona:

"Per noi sicuramente è una grande vittoria con una più che buona prestazione di squadra. Quando abbiamo difeso con accortezza siamo stati bravi a tenerli; a parte nel primo quarto quando il punteggio è stato troppo alto, poi invece siamo tornati in partita bene mettendo a posto anche l’attacco: 21 assist, questo per noi è un numero estremamente importante. A rimbalzo, anche se hanno preso 20 rimbalzi in attacco però 14 nel primo tempo, ma solo 6 nel secondo, quindi abbiamo lavorato meglio sotto questo aspetto qui.

Sono molto contento per i miei che oggi sapevano di dover produrre di più e fare uno sforzo importante perchè davanti avevamo una squadra di alto livello. Devo di dire che sono contento che l’abbiano fatto. Poi errori durante la partita fanno parte del gioco e bisogna saperli accettare forse l’allenatore è quello che li accetta meno, ma ci stanno. Sono molto contento per i giocatori, per il club e per i tifosi che hanno ripreso a seguirci e quindi hanno avuto soddisfazione anche loro. Non ci resta che continuare a lavorare e credere nei nostri mezzi. Lasciatemi dedicare la partita: sono due anni che è mancata mia Mamma, proprio oggi, quindi la dedica va a lei. Riguardo la 700esima panchina è un bella tappa, ma lo festeggio solo per la vittoria e sono davvero contento, ma più per la squadra".

Fonte: ufficio stampa Treviso Basket

 

© Riproduzione riservata

https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: