Loreto Pesaro, Paolo Cevolini ''A Recanati per imporre il nostro ritmo dai primi possessi''

Il girone di ritorno comincia col botto: l'Italservice Loreto è ospite della Pallacanestro Recanati al PalaCingolani di Recanati. Big match previsto domenica alle ore 18.

I gialloblu sono reduci da sei successi consecutivi. L'ultimo è arrivato a Teramo e lo analizza Paolo Cevolini: "Sapevamo che non sarebbe stata una partita facile e si è rivelata tale nei primi due quarti. Usciti dall’intervallo, però, abbiamo alzato l’intensità in difesa che ci ha permesso di trovare maggior fluidità in attacco, creando così un vantaggio che abbiamo mantenuto fino al termine della partita. È stata una vittoria molto importante, che conferma l’ottimo momento della squadra".

Il bilancio dopo la prima metà di campionato: "Con la vittoria a Teramo abbiamo concluso un ottimo girone d’andata che ci vede nella parte alta della classifica - dice Cevolini -. Le difficoltà iniziali ci hanno permesso di creare un ottimo gruppo-squadra, unito e pronto ad affrontare tutti gli ostacoli. Restiamo concentrati per affrontare al meglio il girone di ritorno, cercando di portare a casa più scontri diretti possibili in vista della seconda fase".

Ed ecco il primo: "Domenica troveremo Recanati, reduce da una sconfitta, che però davanti al proprio pubblico vorrà subito riscattarsi. Sarà una partita intensa, ma noi siamo pronti a imporre il nostro ritmo dai primi possessi per portaci a casa i due punti".

Fonte: ufficio stampa by MMag Comunicazione 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: