Coach Massimiliano Nicolini ha commentato la vittoria conquistata dal Bramante Pesaro contro la Valdiceppo Basket. Queste le sue parole:
"Abbiamo fatto una buona prestazione riuscendo a prevalere su una squadra ostica come Valdiceppo seppur priva di un giocatore fondamentale come Meschini uscito per infortunio ad inizio gara. Siamo stati bravi a reagire alla brutta sconfitta del derby che forse è stata una scossa per tutto l'ambiente. Allo stesso modo è ormai chiaro che ogni giornata fa storia a sé e quindi azzerare dopo ogni partita a prescindere dal risultato o dalla prestazione è fondamentale.
La partita è stata sempre aperta, siamo stati sempre concentrati limitando i passaggi a vuoto e trovando una buona fluidità in attacco. Credo che la chiave della partita sia stata da una parte limitare il gioco a tutto campo di Valdiceppo e dall'altra una buona circolazione della palla per creare le giuste soluzioni di tiro.
Chiudiamo il girone di andata a battagliare nel gruppone centrale della classifica in linea con le nostre possibilità ed i nostri obiettivi ma come detto in precedenza non c'è niente di scontato e dovremo affrontare il girone di ritorno completamente in apnea per ottenere il massimo possibile".
Photo Credits: ML World di Matteo Longoni