A nome di tutta la società ed i tesserati che la rappresentano, porgo le mie più sincere scuse a tutti quelli che hanno a cuore questa squadra, ma sopratutto a chi, anche oggi, ha deciso di fare chilometri e chilometri per seguire la Janus.
Non è la sconfitta il motivo delle scuse perché nello sport si sa, si vince e si perde, ma l’approccio irrispettoso con il quale questa squadra è entrata in campo quest’oggi, e ormai troppo spesso, sopratutto in trasferta, è diventata una costante non più trascurabile.
Come società verranno presi provvedimenti perché questi ragazzi sanno sin dal momento del loro arrivo a Fabriano che lo spirito, la grinta e l’atteggiamento dovevano essere le caratteristiche che con le quali contraddistinguersi. Fa rabbia regalare due quarti agli avversari, sopratutto perché quando ciò non avviene i risultati sono sotto gli occhi di tutti… anche oggi è stata regalata una partita ampiamente alla nostra portata!
Mi scuso nuovamente, a nome di tutto il direttivo e della società verso tutti i tifosi, sopratutto verso quelli che adesso sono in viaggio per tornare a Fabriano.
Per noi e per Voi lavoreremo con ogni mezzo a disposizione, affinché, quanto visto stasera non si verifichi nuovamente.
Il presidente, Mario Di Salvo