Attila Porto Recanati, Presidente Pierini ''Ci saranno dei cambiamenti importanti e saranno prese delle soluzioni radicali''

Il Presidente Giuseppe Pierini ha fatto il punto della situazione dopo il derby perso nel turno infrasettimanale dall'Attila Junior Porto Recanati sul campo della Pallacanestro Recanati. Queste alcune delle sue parole riportate da Il Resto del Carlino - Edizione Macerata:

"C’è da trovare una soluzione, perché così non si può andare avanti. Fra qualche giorno ci saranno delle novità importanti. La squadra è stata costruita per fare bene e arrivare tra le prime del campionato, invece stiamo lottando nelle ultime posizioni in classifica. L’obiettivo era di fare meglio dell’anno scorso, ma quella che stiamo giocando non è pallacanestro e non riusciamo a portare avanti i progetti pianificati a inizio stagione. Adesso bisogna rimediare alle lacune che abbiamo capito di avere. Nelle prossime ore il consiglio direttivo si riunirà e parlerà della situazione. Dopo le ultime prestazioni non si può rimanere inermi, e anzi forse dovevamo muoverci prima, ma ci saranno dei cambiamenti importanti e saranno prese delle soluzioni radicali".

Photo Credits: Alfonso Alfonsi

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: