Coach Sandro Di Salvatore ha commentato la gara vinta dal Porto Sant'Elpidio Basket sul campo della Wispone Taurus Jesi. Queste le sue parole:
"Avevamo bisogno di raccogliere due punti in una delle due difficili trasferte di Fossombrone e Jesi: lo abbiamo fatto con caparbietà e convinti fin dalla palla a due di potercela fare anche se c'era la consapevolezza che Jesi fosse una squadra ben messa in campo e ben allenata. Abbiamo condotto e controllato il match per tutti i 40 minuti, anche se Jesi non ha mai mollato la presa, creandoci non pochi problemi nei tre minuti finali, portandosi dal -17 a un -9 che ha riacceso un po' di entusiasmo, che siamo stati bravi a spegnere subito.
Siamo stati bravi a smontare le varie difese a zona e i continui cambi di difesa degli avversari, con delle buone percentuali dal perimetro e rifornendo palloni all'interno dell'area ai nostri lunghi. Faccio i complimenti ai miei ragazzi, ci godiamo i due punti solo per pochi giorni, ma da Martedì penseremo alla difficile gara interna contro Castel Guelfo che è una delle migliori formazioni di questo girone".
Photo Credits: Porto Sant'Elpidio Basket