In qualità di Amministratore Unico, desidero condividere alcune riflessioni sulle recenti notizie riguardanti il futuro del Chieti Basket 1974:
"Ho appreso, attraverso i canali social e le recenti comunicazioni della stampa, della costituzione di diverse cordate intenzionate a entrare nel nostro progetto e a offrire supporto al Chieti Basket. Questa notizia mi riempie di speranza e testimonia l'affetto e l'interesse che circondano la nostra realtà sportiva.
L'impegno della società è sempre stato quello di costruire una squadra solida, capace di rappresentare al meglio la città di Chieti e i valori dello sport. Siamo sempre stati e continuiamo ad essere disponibili ad accogliere ed esaminare concretamente le condizioni di queste iniziative, valutando con attenzione tutte le proposte che possano contribuire a rafforzare il progetto.
Rimarremo sempre fedeli al principio di agire per la salvaguardia della squadra con la prospettiva che metta in primis l'interesse della nostra comunità e di tutti gli appassionati. Rinnovo quindi il nostro spirito di apertura e dialogo verso chiunque voglia contribuire alla crescita del Progetto Chieti Basket 1974, nella speranza di poter affrontare insieme nuove sfide e raggiungere importanti traguardi per la squadra e per la nostra città".
Fonte: Antonio Garofalo - Amministratore Unico Chieti Basket 1974