La Janus Fabriano cerca il riscatto nella difficile sfida contro gli Herons Montecatini

La Ristopro Janus Basket Fabriano torna al PalaChemiba per sfidare gli Herons Montecatini. Dopo la brutta serata di Caserta nel turno infrasettimanale, i ragazzi di coach Andrea Niccolai sono nel mezzo del tour de force di cinque partite in quindici giorni che li vedrà poi di scena mercoledì a Chieti e infine domenica 17 di nuovo davanti ai tifosi biancoblù contro San Severo.

La squadra termale allenata da coach Federico Barsotti è una delle più autorevoli candidate al vertice della classifica. Al roster che ha sfiorato a giugno la promozione in A2, perdendo solo in gara-5 di finale, sono stati aggiunti giocatori di grande spessore come Nicola Mastrangelo, in arrivo dai cugini della Gema, il pivot ex Roseto Dimitri Klyuchnyk e un play in arrivo dalla A2 quale Emanuele Trapani, oltre a due prospetti come Tomas Fernandez e Giulio Giannozzi. Questi giocatori si sono inseriti nella collaudata intelaiatura composta dagli specialisti della categoria Josè Benites, Adrian Chiera, Nicola Natali e Marco Arrigoni, dall’ex Spider Fabriano Giorgio Sgobba e dal duttile Daniele Dell’Uomo.

Probabile quintetto HERONS MONTECATINI

2 Josè Alberto BENITES 5.9 punti, 3.3 assist
6 Adrian CHIERA 12.1 punti, 65% da due
1 Nicola MASTRANGELO 5.2 punti, 32% da tre
12 Marco ARRIGONI 11.8 punti, 8.1 rimbalzi
36 Dimitri KLYUCHNYK 10.1 punti, 65% da due

Coach Federico BARSOTTI

Arbitri – Andrea BERNASSOLA di ROMA (RM) e Danilo CORREALE di ROMA (RM)

Orario, luogo – Domenica 10 novembre, ore 18.00 - PALACHEMIBA, Via Fontenera, CERRETO D’ESI (AN)

Media – Diretta streaming su LNP Pass, telecronaca di Ferruccio Cocco e commento tecnico di Sergio Quercia. Aggiornamenti a fine di ciascun quarto sui nostri canali ufficiali Facebook e Instagram.

Fonte: Ufficio Stampa Janus Basket Fabriano

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: