I New Flying Balls Ozzano puntano a ritrovare la vittoria interna contro la capolista Recanati

Prerogativa cambiare rotta, almeno per quanto riguarda le partite in casa. E’ questo l’obiettivo dei New Flying Balls per il prossimo sabato, quando alle 21 ospiteranno la capolista Recanati. Dopo tre trasferte vinte, infatti, la Logimatic Group è chiamata ad invertire la tendenza delle partite davanti al proprio pubblico, visto che nelle ultime due apparizioni in Viale 2 Giugno sono arrivate due sconfitte (loreto e Bramante).

L'AVVERSARIO. La neopromossa Recanati ha allestito un roster completo durante la stagione e i risultati in questo avvio li stanno dando ragione: i marchigiani sono in testa con 10 punti, bottino frutto di 5 vittorie e sole 2 sconfitte, l’ultima meno di sette giorni fa in casa contro Civitanova. Vero e proprio mattatore di questo avvio di campionato è l’ala forte lituana Urbutis, che viaggia ad oltre 20 punti di media. Un altro giocatore fuori categoria è l’ala Simone Pozzetti, 15 punti abbondanti di media per l’ex giocatore di Ancona e Senigallia. Altri volti noti e pericolosi in casa Recanati sono la guardia Mattia Magrini, affrontato negli anni scorsi con le canotte di Jesi, Fiorenzuola e San Severo (11,5 punti per partita) ed Edoardo Fontana, ex Bisceglie. Da citare, infine, altri due giocatori con diversi punti fra le mani: gli esterni Andreani e Clementoni.

LE PAROLE DI COACH LOLLI. “Dobbiamo ripartire dall’ottima prestazione fatta a livello difensivo a Ponte San Giovanni, dove per tutti e quaranta i minuti abbiamo finalmente mostrato una vera e propria solidità; contro Recanati ci aspetta una partita molto difficile, dobbiamo assolutamente imporre il nostro ritmo a livello offensivo perché sono una squadra molto esperta, con l’entusiasmo di essere prima in classifica, e con diversi giocatori di talento. Ripeto, fin dal primo minuto dobbiamo essere bravi a riuscire ad imporre il nostro ritmo che ci contraddistingue”.

PRECEDENTI ED EX. Ozzano e Recanati sono alla prima assoluta. Mai le sue società si sono affrontate e nei roster non sono presenti ex.

BIGLIETTI E DIRETTA. Il Pala Arti grafiche Reggiani vi aspetta dalle 19:45; costo del biglietto 8 euro, 5 euro per i ragazzi fra i 13 e 17 anni compresi ed over 70, omaggio fino ai 12 anni. All’ingrasso sarà istituita una raccolta fondi a sostegno delle famiglie ozzanesi colpite dall’alluvione dello scorso 19 ottobre. Il match sarà trasmesso in Diretta Facebook sulla nostra pagina dalle ore 21:00 con la cronaca di Alberto Cernera e il commento tecnico di “Gigi” Dordei.

Fonte: Marco Rivola - Area Comunicazione Logimatic Group Ozzano 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: