Il Basket Tolentino cerca il riscatto nel derby contro il Basket Macerata

A distanza di anni, ritorna il derby Nuova Simonelli Basket Tolentino e Basket Macerata, incontro di grande fascino che evoca ricordi di match indimenticabili con grandi protagonisti in campo. ABT - ABM è un classico che si rinnova, tra due società amiche che affrontano questo campionato di DR 1 con il duplice obiettivo di ben figurare e dare spazio in campo ai giocatori della propria città.

L'avversaria di turno schiera il quintetto base che, negli ultimi tre anni, ha letteralmente dominato in DR 1, in cui spiccano le individualità di Montanari e Tiberi, giocatori di categoria superiore, e gli ex di turno Nardi e Severini. A completare il roster, sono stati inseriti i talentuosi ragazzi dell'Under 19 di Eccellenza, che stanno ben figurando anche a livello senior.

Un match difficile per la Nuova Simonelli, reduce dalla sconfitta in trasferta a Porto San Giorgio, contro la forte compagine locale, maturata solamente nel finale, anche a causa delle ridotte rotazioni causate dagli infortuni. I ragazzi di Coach Picotti sono pronti a dare il massimo per regalare una gioia al pubblico biancorosso, che si spera accorra numeroso a dare il proprio sostegno. Palla a due Sabato 9 al PalaChierici alle ore 19.

Fonte: Basket Tolentino

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: