Sempre in casa, sempre al PalaMegabox, sempre un big match. L'Italservice Loreto, dopo l'entusiasmante successo interno con il Matelica, si prepara in vista della Goldengas Senigallia. I gialloblu accolgono i rivieraschi sabato, ore 18. Ingresso senza abbonamento: 5 euro; Under 18 ingresso gratuito. Si tratta dell'ottava giornata del girone di andata. Il nostro play, Matteo Battisti, traccia il punto di metà settimana:
"Siamo reduci da una vittoria importante poiché maturata contro una grande squadra. La nostra prestazione è stata estremamente energica e attenta. A parte un parziale ospite a inizio terzo quarto, siamo sempre riusciti a restare avanti, mantenendo un vantaggio rassicurante. Il campionato quest'anno è davvero equilibrato - prosegue il numero 6 -. La classifica parla chiaro: quasi tutte le squadre sono racchiuse in quattro punti. Ciò significa che ogni domenica ci possono essere dei risultati sorprendenti e sarà necessario affrontare ogni gara con il massimo dell'impegno".
Testa alla Goldengas: "Senigallia è un avversario molto pericoloso. Ha giocatori esperti e un gioco imprevedibile. Sono capaci di segnare 100 punti in ogni partita se vengono lasciati giocare al loro ritmo. Dovremo ripetere la prestazione difensiva di domenica per provare a vincere la gara".
Fonte: ufficio stampa Loreto Pesaro