Bramante Pesaro, coach Nicolini ''Dovevamo dare un segnale di ripresa soprattutto a noi stessi''

Coach Massimiliano Nicolini ha commentato la bella vittoria conquistata dal Bramante Pesaro sul campo dei New Flying Balls Ozzano. Queste le sue parole:

"Dovevamo dare un segnale di ripresa soprattutto a noi stessi dopo la brutta prestazione di Teramo. Siamo scesi in campo con una forte determinazione, i ragazzi hanno approcciato alla gara molto bene guidati dal nostro capitano Michi Ferri che ha dettato la strada da seguire. I primi due quarti abbiamo espresso un buonissimo livello sia offensivo che difensivo mettendo in difficoltà una squadra di qualità come Ozzano.

Nel secondo tempo siamo calati come ci si poteva aspettare ma tutto sommato a 7 minuti circa dalla fine della partita eravamo ancora ampiamente in vantaggio. In questo ultimo tratto di partita abbiamo trovato grande difficoltà ad eseguire in attacco a causa della forte pressione difensiva di Ozzano subendo un parziale pesante che ha portato i nostri avversari fino al -4 finale. Trentacinque minuti di buonissimo livello che ci hanno permesso di ottenere una vittoria importante conquistata con il massimo contributo di tutti i nostri ragazzi".

Photo Credits: ML World di Matteo Longoni

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: