Basket Auximum, tutto pronto per l'esordio interno contro il Senigallia Basket 2020

Tutto pronto per l'esordio casalingo per il Basket Auximum. Sabato 26 ottobre, alle ore 18.00, al Pala Baldinelli sarà una grande giornata di sport per la Basket Academy, con la cerimonia della New Uniform, e a seguire il match dei nostri ragazzi contro il Senigallia Basket 2020. Grande entusiasmo in casa "senza testa", con i giovani in doppio utilizzo dalla Robur Family, Matteo Marini e Andrea Caporalini, pronti a questa nuova stagione.

"Mi trovo molto bene ed è un'avventura stimolante - afferma Matteo Marini - oltre che un'esperienza per crescere. Con la squadra mi trovo molto bene, visto che già c'ero nella passata stagione, e sto legando con i nuovi compagni. Sabato sarà una bella festa, con tutte le società della Basket Academy, e anche per il pubblico sarà bello vedere questo legame che si è creato che ci darà una bella spinta per questa nuova annata sportiva".

"Sono molto contento di far parte di questa squadra - afferma Andrea Caporalini - e soprattutto non lo do per scontato. Sono sicuro che alla fine di quest’anno sarò migliorato molto grazie agli allenatori e ai miei compagni". 

Fonte: Basket Auximum Osimo

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: