Coach Sandro Di Salvatore ha commentato la sconfitta subita dal Porto Sant'Elpidio Basket sul campo degli Angels Santarcangelo. Queste alcune delle sue parole:
"E' stata una partita nella quale siamo stati a contatto con i nostri avversari per i primi 15 minuti, poi gli arbitri, con una conduzione nettamente casalinga, hanno deciso che Vallasciani non doveva giocare. E questo, anche a causa dell'assenza di Rupil ci ha creato grossi problemi sia a livello di rotazioni che di fisicità. Abbiamo subito dal punto di vista fisico e la presenza di Rupil ci avrebbe permesso di giocarcela fino alla fine, nonostante un arbitraggio veramente scadente.
Io non sono solito parlare e lamentarmi degli arbitri, però questa volta è stato davvero uno dei peggiori arbitraggi che ho visto nella mia carriera. Rispetto alla prima partita abbiamo fatto dei piccoli passi in avanti, anche perchè siamo riusciti a recuperare Boffini. Adesso torniamo a lavorare per preparare la trasferta sul campo del Pisaurum, alla quale ci presenteremo ancora senza Rupil".
Photo Credits: Porto Sant'Elpidio Basket