Prima gioia stagionale per la Valtur Brindisi che sconfigge la Unieuro Forlì al PalaPentassuglia con il punteggio di 82-63. Le parole di coach Piero Bucchi in sala stampa:
"Abbiamo prodotto quanto raccolto, finalmente negli ultimi due giorni siamo riusciti ad allenarci con i dieci giocatori effettivi a disposizione e il risultato si è visto. Mi è piaciuto lo spirito di squadra, la voglia di sacrificarsi, l’identità ritrovata dopo lo schiaffo preso. Oggi abbiamo rimesso insieme i pezzi, necessitiamo di trovare continuità e ritmo di allenamento che purtroppo facciamo fatica a mantenere per tutti i problemi riscontrati nelle scorse settimane.
Spero che gli infortuni di Ogden e Vildera non siano gravi, questo aspetto mi preoccupa perché la squadra ha bisogno di giocare al completo al fine di costruire quell’ossatura fondamentale per un gruppo del tutto nuovo. Ringrazio il calore del pubblico, anche oggi molto presente e vicino a questi ragazzi che hanno dimostrato di avere una bella faccia. Il gruppo è generoso, desideriamo avere un po’ di continuità".
Fonte: ufficio stampa New Basket Brindisi