“Veniamo da una prestazione altalenante a Recanati dove in linea generale abbiamo fatto una buonissima partita per 35′, abbiamo avuto un passaggio a vuoto per 5′ dove Recanati è stata bravissima a punirci e a creare il parziale che poi è risultato decisivo ai fini della partita.
Stasera affrontiamo l’Attila junior Porto Recanati che è una squadra tra le prime quattro del nostro girone sia come qualità che come profondità del roster, per quello che abbiamo visto nelle prime 3 partite stanno giocando una buonissima pallacanestro sfruttando tutto il loro potenziale sia tecnico che fisico e sarà una partita difficile. L’Attila è una squadra che ha un potenziale offensivo non indifferente visto che Montanari, Caverni, Ciribeni, Gamazo, Cicconi Massi, Mancini sono tutti giocatori con punti nelle mani oltre che qualità tecniche individuali.
Noi dobbiamo fare una partita solida dal punto di vista mentale, intensi, tosti e vendere cara la pelle. Vorrei che la squadra facesse un passo in avanti da questo punto di vista perché in una condizione di convinzione possiamo essere competitivi.”
Fonte: ufficio stampa Bramante Pesaro