Oggi, sabato 12 ottobre alle ore 21:00, il Pala SGR di Santarcangelo di Romagna ospiterà il match tra gli Angels Santarcangelo e la BioTre Servizi Porto Sant’Elpidio Basket, valido per la seconda giornata del campionato di Serie C Marche/Emilia Romagna. Esordi differenti per le due nella prima giornata: Santarcangelo in trasferta a Castel Guelfo porta a casa i due punti con una vittoria di misura, mentre i biancoazzurri vengono dallo sfortunato esordio casalingo contro Urbania.
Gli Angels Santarcangelo, guidati da coach Alberto Serra, sono squadra ambiziosa che punta in alto grazie a un mix di esperienza e gioventù. Tra i giocatori di spicco troviamo il playmaker Eugenio Rivali, un vero fuori categoria, e la guardia Luca Bedetti, anch’egli di grande esperienza. Nel reparto guardie, spicca il giovane Nicola Giovannelli, classe 2004, proveniente dal settore giovanile del Ravenna Basket, compagno di reparto Alessandro Goi, atletismo allo stato puro, sarà un elemento importante dopo la sua esplosione la scorsa stagione a Lugo.
Sotto canestro, la novità principale è rappresentata dal titolare Ilya Saltykov, supportato dal nazionale moldavo Massimo Macaru e da Marco Mari, proveniente dall’A2 di Rimini.
Con una squadra composta da giovani talenti e veterani di spessore, gli Angels Santarcangelo sono pronti a essere protagonisti e puntano ai vertici della classifica.
Fonte: Ufficio Stampa Porto Sant’Elpidio Basket