Avevamo promesso un logo comune ed eccoci qua a presentarlo con il lancio della nuova pagina social che fonde in un’immagine due realtà che hanno saggiamente deciso di unirsi in un progetto avvincente. La collaborazione tra Taurus Basket Jesi e Basket Jesi Academy è la dimostrazione di come si possa sognare in grande e creare, grazie ad una autentica e fattiva collaborazione, un progetto concreto da mettere a disposizione della città e delle famiglie jesine.
L’accordo unisce Staff Tecnici di assoluta qualità, si avvale di preparatori atletici ed allenatori di valore, con la regia affidata a Gianluca Pizi, Responsabile Tecnico del Settore Giovanile e a Federico Latini, Responsabile Tecnico del Settore Minibasket.
Il gruppo ha impiegato pochissimo tempo per trovare il giusto affiatamento alimentando il naturale entusiasmo per questo nuovo e stimolante progetto divenuto realtà, con basi solide ed una convinta visione sul futuro.
Dieci le squadre giovanili ai nastri di partenza alle quali va aggiunto l’entusiasmo e l’allegria di circa 250 ragazzini dei gruppi minibasket.
Il progetto ha l’obiettivo comune di costruire attorno ad ogni atleta il percorso sportivo più idoneo, percorso che consentirà ad ognuno di esprimere al meglio le proprie capacità, di migliorarsi e di raggiungere gli obiettivi personali nel gruppo che lo vedrà protagonista nel Campionato Giovanile di riferimento.
L’accordo tra Basket Jesi Academy e Taurus Basket Jesi è stata la buona notizia dell’estate sportiva jesina e al tempo stesso una ghiotta opportunità per atleti e famiglie jesine per un sano approccio allo sport fatto di qualità, inclusione e condivisione di valori.
Fonte: Jesi Basket Academy Taurus