Dopo il match di domenica a Pesaro sponda Loreto, la Virtus si appresta ad affrontare il primo turno infrasettimanale della stagione, sempre in trasferta. Si va a Senigallia, ore 21.00 al PalaPanzini. Altra partita ostica in un campo tradizionalmente difficile per la Virtus, che dopo la sconfitta in terra pesarese, vuole provare a portare a casa i primi due punti lontano dal PalaRisorgimento.
La squadra di Coach Petitto, e del nostro ex assistente Gabriele Marini, viene dalla sconfitta in trasferta in quel di Ozzano, e quindi sarà anch’essa vogliosa di riscatto. Partita difficile, Senigallia ha un roster di tutto rispetto, con i tre veterani a fare la voce grossa.
L’ex Andres Landoni, Fabio Giampieri e l’esperto Marco Giacomini sono chiamati a fare da chioccia ad un mix interessante di giovanotti. I due fratelli Sablich, Pietro e Giovanni, portano energia e duttilità, insieme al lungo scuola stamura Sega Tamboura. Contributo importante arriva anche dalla gioventù di Marco Venga, Tommaso Druda e Tommaso Maiolatesi.
In casa Virtus, un po’ di acciacchi da smaltire dopo la trasfera pesarese, ma Coach Domizioli dovrebbe avere tutti i ragazzi a disposizione.
Appuntamento a Mercoledi ore 21.00 PalaPanzini Senigallia.
Fonte: ufficio stampa Virtus Basket Civitanova