Coach Massimiliano Nicolini ha commentato la vittoria conquistata dal Bramante Pesaro contro la Vigor Matelica. queste le sue parole:
"Il primo pensiero va rivolto ad Alessio Mazzotti che è uscito per un infortunio serio durante la partita, con un grande in bocca al lupo per un pronto recupero. Matelica è arrivata a questo incontro senza due giocatori del quintetto quali Musci e Zanzottera ma aveva dimostrato la sua forza nella prima giornata vincendo la partita con Porto Recanati recuperando uno svantaggio importante. Credo che sia giusto però riconoscere che i nostri ragazzi hanno disputato una gara tosta restando sempre nella partita anche quando siamo stati sotto nel punteggio a fine secondo quarto.
Nel terzo quarto abbiamo aumentato molto la nostra intensità sia difensiva che offensiva, abbiamo trovato buoni tiri contro la loro zona. Nell'ultimo periodo è stata una partita di nervi e di dettagli in cui credo che il nostro merito sia stato di fare seguire a buone conclusioni in attacco, delle difese efficaci. Una vittoria importante che ci fa entrare nel giusto clima del campionato ma che dobbiamo archiviare subito e proiettarci al prossimo impegno a Recanati consapevoli che ogni partita bisogna affrontarla con la massima determinazione".
Photo Credits: ML World di Matteo Longoni