Bramante, coach Nicolini ''Una vittoria importante che ci fa entrare nel giusto clima del campionato''

Coach Massimiliano Nicolini ha commentato la vittoria conquistata dal Bramante Pesaro contro la Vigor Matelica. queste le sue parole:

"Il primo pensiero va rivolto ad Alessio Mazzotti che è uscito per un infortunio serio durante la partita, con un grande in bocca al lupo per un pronto recupero. Matelica è arrivata a questo incontro senza due giocatori del quintetto quali Musci e Zanzottera ma aveva dimostrato la sua forza nella prima giornata vincendo la partita con Porto Recanati recuperando uno svantaggio importante. Credo che sia giusto però riconoscere che i nostri ragazzi hanno disputato una gara tosta restando sempre nella partita anche quando siamo stati sotto nel punteggio a fine secondo quarto.

Nel terzo quarto abbiamo aumentato molto la nostra intensità sia difensiva che offensiva, abbiamo trovato buoni tiri contro la loro zona. Nell'ultimo periodo è stata una partita di nervi e di dettagli in cui credo che il nostro merito sia stato di fare seguire a buone conclusioni in attacco, delle difese efficaci. Una vittoria importante che ci fa entrare nel giusto clima del campionato ma che dobbiamo archiviare subito e proiettarci al prossimo impegno a Recanati consapevoli che ogni partita bisogna affrontarla con la massima determinazione".

Photo Credits: ML World di Matteo Longoni

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: