Trapani Shark, coach Repesa ''Dobbiamo andare a Treviso determinati e decisi''

La NutriBullet Treviso Basket, dopo il successo nel derby veneto a Venezia, ospita la Trapani Shark, che viene dal k.o. in volata al debutto contro Bologna.

Dove vederla: sabato 5 ottobre 2024 ore 20.45, DAZN

Arbitri: Saverio Lanzarini, Andrea Valzani, Marco Catani

GLI ALLENATORI

Sono 16 i precedenti tra Francesco Vitucci e Jasmin Repesa, con l’attuale coach di Trapani avanti per 11-5.

LE CURIOSITÀ

Amar Alibegovic è alla presenza numero 100 in Serie A.

GLI ASSENTI


Trapani Shark – Langston Galloway è indisponibile per un problema muscolare.

LE DICHIARAZIONI

Francesco Vitucci
, coach NutriBullet Treviso Basket: "Ci attende un affascinante esordio casalingo e le aspettative nei nostri confronti sono molto alte, considerata anche la vittoria contro Venezia. L’entusiasmo scaturito da tale successo ci deve dare la spinta giusta per affrontare Trapani, una neopromossa con a roster giocatori di grande talento e che sicuramente sarà una protagonista del campionato. Per noi sarà una sfida molto difficile, perciò sappiamo di dover fare una prestazione anche migliore di quella di domenica scorsa. Colgo l’occasione per esprimere la mia gioia nel vedere che anche la Sicilia è finalmente ben rappresentata ad alto livello".

Jasmin Repesa, coach Trapani Shark: “Sicuramente Treviso è una squadra con grande talento, grande esperienza, giocatori come Mazzola, Harrison, Macura che conoscono bene anche il nostro campionato. Sono una buona squadra, fatta molto bene e abbiamo visto nella prima partita contro Venezia sono riusciti a vincere in trasferta su un campo molto complicato. Dobbiamo andare a Treviso determinati, decisi, che abbiamo perso di un solo punto contro la Virtus. Dovremo dare tutto per vincere la partita”. 

Fonte: Lega Basket

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: