Buona prova per la Giovane Robur Osimo sul campo dell Attila Porto Recanati

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/26-09-2024/buona-prova-giovane-robur-osimo-campo-attila-porto-recanati-600.jpg

Social

Buoni segnali da Porto Recanati. 4º amichevole pre-season in archivio per la truppa osimana, che ieri sera è andata in scena al PalaMedi di Porto Recanati, sfidando la Attila Junior Basket - team di Serie B Interregionale che sicuramente lotterà per il vertice nel loro campionato.

I giallorossi, privi di Vignoni ma con il debutto dell’ultimo arrivato Quinzi, tengono testa per tutto l’arco del match ai padroni di casa, dotati di una maggiore fisicità e di una condizione migliore, iniziando il loro torneo questo fine settimana.

Buoni spunti di riflessione per lo staff osimano, con una squadra che si cerca in attacco e trova con semplicità la via del canestro, grazie alle molte bocche da fuoco che compongono il team. Per la cronaca, con il punteggio azzerato ogni quarto, Osimo si impone nel terzo periodo, mentre Porto Recanati negli altri tre, in un match dominato dal grande equilibrio.

Oggi si torna subito in palestra per preparare al meglio il prossimo impegno Pre-season di Sabato 28 Settembre nel quadriangolare “BasketTiAmo” dove sfideremo alle 20.45 i padroni di casa di Chiaravalle.

Punteggio finale 90/84 per il padroni di casa

Attila P. Recanati - Giovane Robur Osimo 90/84
parziali: 22/21; 25/22; 18/22; 25/19

Osimo: Bini 12, Quinzi 3, Ortenzi 15, Strappato 3, Cagnacci 11, Carancini 8, Cardellini 3, Sakalnikas 23, Ciampaglia 6, Migliorelli. 

Fonte: Giovane Robur Osimo

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: