Siamo entusiasti di annunciare la conferma del camplese Michael Di Emidio, play-guardia classe 2003, uno dei migliori talenti del nostro vivaio. Michael, che non giocherà più da under, è pronto a fare il definitivo salto di qualità. Giocatore istintivo, capace di incendiare l'arco con il suo tiro da 3 punti, Michael è stato un protagonista assoluto nelle ultime due stagioni anche in Serie C. Mike, che ricoprirà anche il ruolo di vice capitano è raggiante nel giocare ancora per la sua squadra del cuore:
"Un altro anno insieme! Sono onorato di indossare ancora una volta i colori di Campli, la mia città e il luogo dove il basket ha radici profonde. Sono pronto a dare il massimo per la squadra, per il coach e per il nostro sesto uomo, i tifosi farnesi. Sono certo che faremo un grande campionato, dimostrando a tutti che il basket non è solo mettere la palla nel canestro, ma anche passione, spettacolo e divertimento per chi ci segue. Abbiamo fame di vittorie, certo non ci porremo limiti e non ci fermeremo finché non avremo raggiunto i nostri obiettivi."
La sua conferma è un tassello fondamentale per la nostra squadra e siamo sicuri che il nostro estroso esterno continuerà a regalarci emozioni e successi.
Fonte: area comunicazione Nova Farnese Campli