Nicolas Mirti, guardia ex Alba, dopo gli anni del settore giovanile di nuovo a Campli. Oggi intanto inizia la preparazione della squadra. Dopo il grande ritorno di Valerio Acciaio, siamo entusiasti di annunciare un altro importante rientro in casa Nova Farnese Campli: Nicolas Mirti! La talentuosa guardia classe 2001, fresca vincitrice della Serie D con l'Alba Basket, torna a Campli dopo gli anni del settore giovanile, questa volta da giocatore senior.
Nicolas, forte fisicamente e dotato di ottime capacità sia nell'attaccare il ferro che in difesa, sarà un'arma preziosa per coach Di Carlo sul perimetro. Il suo entusiasmo per questo ritorno è palpabile:
"Sono felicissimo di tornare qui a Campli dopo tanti anni, in un posto che è stata sempre una seconda casa per me. Sono sicuro di poter continuare a crescere con i miei compagni e dare tutto per questa bella maglia."
Benvenuto a casa, Nicolas! Siamo sicuri che darai un grande contributo alla nostra squadra. In bocca al lupo per questa nuova avventura in biancorosso! La società biancorossa inoltre comunica che oggi 2 Settembre alle ore 19,30 presso il PalaBorgognoni avrà inizio la preparazione della squadra, agli ordini della preparatrice atletica Francesca Giuliani e di coach Guido Di Carlo e del suo vice Michael Lupinetti.
Fonte: area comunicazione Nova Basket Campli