Completa il reparto dei nuovi arrivi della Virtus Assisi l'italo-argentino Marco Bazani. L'ala classe 1998, che nella scorsa stagione ha fatto le fortune della Dukes Sansepolcro in serie C Toscana chiudendo il campionato con 15 punti di media ad allacciata di scarpe. Marco sarà utilissimo, oltre per le sue capacità realizzative, anche per la sua grande attitudine ad integrarsi con i compagni di squadra. Atleta duttile, che può ricoprire più ruoli dalle indubbie capacità tecniche con propensione al gioco di squadra ed efficace in difesa, oltre ad avere un importante presenza a rimbalzo.
La sua determinazione e voglia di vincere ha fatto sì che lo staff assisiate lo abbia scelto per raggiungere gli obiettivi che la società si è prefissata.
“La motivazione per cui ho scelto di giocare per la Virtus Assisi è avere riscontrato nella società lo stesso mio obiettivo, ovvero giocare al meglio delle nostre possibilità per raggiungere il massimo risultato possibile. Non vedo l’ora di mettermi in gioco”.
Fonte: ufficio stampa Virtus Assisi