Ufficiale, il Porto Sant'Elpidio Basket firma il play Luca Ruggiero

La Biotre Servizi Porto Sant’Elpidio Basket è orgogliosa di annunciare l’ingaggio di Luca Ruggiero, playmaker classe 2003, per la stagione 2024/2025. Ruggiero, 178cm, prodotto nel vivaio della Stamura Ancona, nel corso della sua carriera ha accumulato esperienze significative in Serie C, vestendo le maglie di Porto Recanati e Recanati, dove ha dimostrato una crescita costante e una grande capacità di leadership.

Nella passata stagione, ha vestito la maglia di Tolentino, dove ha potuto disputare soltanto 17 partite a causa di un grave infortunio che lo ha tenuto fuori dai campi per tutto il girone di ritorno. Nonostante questa battuta d’arresto, è riuscito a mantenere una media di 10 punti a partita, dimostrando tutta la sua determinazione e il suo talento anche nei momenti più difficili.

“Siamo entusiasti di poter accogliere Luca nella nostra squadra,” ha dichiarato Coach Di Salvatore. “Ha già dimostrato, nonostante la giovane età, di avere un grande carattere e di saper superare le difficoltà con grinta. Siamo certi che il suo arrivo darà una nuova energia al nostro gruppo.” Luca si unirà alla squadra all’inizio della preparazione.

Fonte: Ufficio Stampa Porto Sant’Elpidio Basket  

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: