Linea giovane in tutti i sensi quella della Pallacanestro Recanati che per la panchina dell’Under 15 Regionale punta tutto su Matteo Attaccalite coach appena ventunenne all’esordio da capo allenatore.
“Sono veramente entusiasta e orgoglioso di far parte di una società che crede e investe in maniera concreta sulla crescita del settore giovanile sia in termini di atleti che allenatori. Non è così scontato soprattutto in questa stagione che segna anche l’avvio della Power Basket Academy a testimonianza della forte voglia di crescere a livello giovanile sia locale e non. La collaborazione con la Dolomiti Trento, società che vanta uno dei migliori settori giovanili d’Italia, certifica ciò.
Personalmente sarò assistente nei gruppi U14 Gold e U17 Eccellenza le quali sono due squadre molto interessanti e di prospettiva. Ringrazio la società per avermi dato la possibilità di essere anche il capo allenatore dell’Under 15 Regionale con un gruppo di ragazzi provenienti per lo più da Montefano e con l’aggiunta di qualche Under 14. Da parte mia comincio quest’avventura con il massimo entusiasmo e spero di ripagare la fiducia data”.
Fonte: Area Comunicazione Pallacanestro Recanati