La Società New Flying Balls è lieta di informare i propri sostenitori e propri sponsor che il playmaker classe 1987 Alessandro Piazza sarà in “cabina di regia” nel roster della Logimatic Group Ozzano 2024/2025 agli ordini di coach Matteo Lolli.
Il numero 21 bolognese la scorsa stagione è stato uno dei protagonisti nella salvezza biancorossa, con oltre 8 punti di media realizzati accompagnati da 4,5 rimbalzi, 5 assist e 2,3 palle recuperate ad allacciata di scarpa, con una valutazione media pari a 15. “Ale” è stato il miglior assistmen della squadra e uno dei migliori di tutta la B Nazionale e, nonostante il suo ruolo di playmaker, è stato uno dei migliori rimbalzisti della Logimatic a testimonianza del suo ruolo chiave quando si trova sul parquet di gioco.
“Per questa nuova stagione e avventura in B Interregionale dobbiamo avere degli obiettivi alti” – sentenzia Piazza. “A differenza dell’anno scorso dove il nostro obiettivo era quello della salvezza, reputo che quest’anno dobbiamo affrontare questo nuovo campionato con obiettivi più ambiziosi e disponiamo di una squadra assolutamente valida.”
“Ai nostri tifosi ho poco da dire – prosegue - lo scorso anno sono stati superlativi, sostenendoci e seguendoci sempre nonostante le tante sconfitte. La mia speranza che il palazzetto possa tornare a riempirsi, soprattutto rispetto all’anno scorso, e tornare a vedere quella folla sugli spalti che vedevo quando venivo ad Ozzano da avversario, contro il “vecchio” Gira o i “nuovi” Flying Balls”.
Fonte: Marco Rivola - Area Comunicazione Logimatic Group Ozzano