Ufficiale, i Baskérs Forlimpopoli firmano la guardia Luca Sampieri

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/27-07-2024/ufficiale-baskrs-forlimpopoli-firmano-guardia-luca-sampieri-600.png

Social

Si completa con una operazione di mercato oculata la batteria di esterni da quintetto riportando in terra di Romagna uno dei migliori talenti del basket nostrano. Alla corte del galletto giunge per l’occasione la ventenne guardia forlivese Luca Sampieri, un ragazzo maturo che ha nelle doti atletiche e nelle letture tattiche le armi per riaffermarsi a queste latitudini.

Con alle spalle le recenti e positive esperienze a Taranto (serie B) ed Oleggio (B Interregionale con un high di 15 punti), l’atleta riabbraccerà il coach che lo ha lanciato fra under 19 Gold Pall. 2.015 Forli e Bertinoro in C Gold (2019/2020), oltre a diversi compagni di squadra con cui si era cimentato sul Colle.

Così il neo arrivato in biancorosso: “Sono molto felice di far parte di questa società, conosco già molto bene alcuni compagni e sono in ottimi rapporti con l’allenatore, questo mi ha aiutato molto nella scelta. Seguo i Baskérs già da diverso tempo e ho sempre apprezzato la passione trasmessa. Quando sono venuto a vedere le finali playoff mi ha piacevolmente sorpreso l’apporto della tifoseria e la ritengo un grande valore aggiunto e indice di un ambiente unito. Le mie sensazioni sono molto positive, non vedo l’ora di iniziare gli allenamenti e il campionato”.

Fonte: Cristian Lega - Baskérs Forlimpopoli

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: