Ufficiale, la Virtus Terni annuncia il ritorno di Alessandro Zauli

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/26-07-2024/ufficiale-virtus-terni-annuncia-ritorno-alessandro-zauli-600.jpg

Social

La Virtus Basket Terni è lieta di annunciare il ritorno a casa di Alessandro Zauli. Cresciuto in maglia Union Basket, Alessandro lo scorso anno ha intrapreso la carriera universitaria a Perugia e per questo aveva deciso di dare a questa la priorità assoluta. Nonostante tutto, il basket non lo ha mai lasciato, allenandosi con la Onaosi Perugia (C.U.S. Perugia) e tenendosi sempre attivo sul campo.

Alessandro: "Sono veramente molto felice di tornare a giocare con la Virtus a Terni. Lo scorso anno avevo pensato di prendermi un anno sabbatico dal basket, ma alla fine ho continuato ad allenarmi con una squadra minore. La Onaosi mi ha formato molto e mi ha fatto capire tante cose sul gioco. Per questo anno, per me non sarà importante vincere tanto quanto migliorarmi: l'obiettivo è continuare il mio percorso di crescita, sia come giocatore che come persona e grazie a Pippo, Peppe ed ai compagni di squadra sono certo che sarà così".

Il Presidente Pasqualini è contento di questo ritorno. "Alessandro ha ottime qualità fisiche e la decisione di tornare a giocare con la Virtus è una scelta che sicuramente lo spronerà a dare il massimo. Sarà un bel percorso, che continueremo da dove avevamo lasciato".

Fonte: Union Basket Terni

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: